ESTETICA [+]

Panta Rei

L’acqua non si ferma mai nello stesso luogo, ma scorre e va.
Questo per noi significa un concetto semplice di coscienza e conoscenza per il lavoro che svolgiamo e per la passione che ogni giorno mettiamo in quello che facciamo.

Il Centro Estetico Tosini nasce a Torino e compie oggi 25 anni di lavoro, di evoluzioni e crescite continue nel settore, svolgendo l’attività a 360° nel rispetto della qualità e della professionalità.

Il salone si trova a pochi minuti dal centro di Torino vicino allo Stadio Olimpico, accoglienti, le diverse cabine estetiche dotate di doccia e caratterizzate da un ambiente armonioso e rilassante creato per i nostri clienti dall’architetta Paola Marchiaro.

Con l’ausilio dei macchinari di ultima generazione e assistiti con la formazione e la consulenza professionale di Rhea Cosmetics, possiamo mirare assieme a raggiungere al meglio gli obiettivi preposti dalla cliente.

La Dermotecnologa® RHEA è regista e artefice del percorso cutaneo del cliente, per il quale viene profilata una prescrizione dedicata, esclusiva e personalizzata alle sue necessità dermocutanee.

RHEA nasce dal presupposto imprescindibile che ogni pelle è unica e irripetibile, non può dunque esistere una risposta standardizzata per ogni cliente.

Una linea di trattamenti, un prodotto cosmetico fatto su misura, per la salute e la bellezza del nostro viso.

Ogni individuo ha esigenze personali e specifiche perché è unico. RHEA diventa l’abito su misura della nostra pelle, una codifica esclusiva di azioni cosmetiche che trasformano il cliente in protagonista attivo del proprio trattamento, attraverso un ventaglio di possibili combinazioni pressoché illimitate, che si plasmano sulle necessità quotidiane della nostra pelle.

Nuova e frizzante, un’efficacia entusiasmante per qualcosa di nuovo, di diverso. Un prodotto fatto su misura per una bellezza unica e personale. D’altronde la nostra unicità è il dono più prezioso che abbiamo.
RHEA ama la tua pelle, di giorno e di notte.