Specializzati da anni in acconciatura sposa Torino e servizi beauty per la sposa (trucco, viso luminoso, manicure), noi di Tosini Studio parrucchiere Torino sappiamo quanto trovare lo stile più adatto, sia un’impresa delicata e non sempre facile. Sono molti infatti, i fattori da considerare:

  • la tua personalità: sei un tipo romantico, elegante, informale?
  • la tua fisionomia: qual è l’acconciatura in grado di valorizzare i lineamenti del tuo volto e la tua intera figura?
  • l’abito: qual è lo stile del tuo abito da sposa?

Se sei quindi alla ricerca delle migliori acconciatura sposa Torino, ecco per te qualche spunto selezionato dalle novità della stagione estate inverno 2018 e qualche consiglio pratico su come essere la sposa più bella.

 

Acconciatura sposa Torino: quali sono i nuovi trend di quest’anno?

I capelli semiraccolti sono tra le novità della stagione in corso. Ideali per chi ha capelli lunghi o medi, assolutamente indicate tanto per le spose che vogliono il velo quanto per quelle che non lo desiderano, le acconciature sposa semiraccolte sono molto apprezzate per la loro versatilità. Romantiche, eleganti, selvagge: ad ognuno la sua ed in qualunque caso, un successo garantito, grazie ai magici intrecci che sapremo realizzare per te.

L’altro trend indiscusso di questa stagione è la chioma raccolta a coda o a treccia: semplicemente deliziosa sulle spose che hanno optato per un abito senza spalline ma, anche pratica per quelle di voi che sposandosi in piena estate, preferiscono non avere ciocche sulla schiena scoperta. Vediamo quali opportunità questa acconciatura sposa Torino ci offre.

Amata dalle spose più sbarazzine proprio per la sua evidente semplicità, la coda può trasformarsi in un’acconciatura sposa chic, se raccolta di lato verso il basso e sviluppata in un morbido e voluminoso torchon, oppure rimanere assolutamente pratica e poco impegnativa ma, di stile, se impreziosita appena appena con qualche accessorio.

In modo non dissimile, anche la treccia ci ha sempre consentito di realizzare un’acconciatura sposa Torino d’effetto e mai scontata. Tremendamente chic e per nulla banale, la treccia ben si fonde con colorazioni a contrasto che esalteranno il suo movimento sinuoso oppure con fiori freschi che ti conferiranno naturalezza ed eleganza.

Ovviamente a fianco delle novità del momento, rimangono indiscusse, le acconciature sposa di sempre: dal raccolto morbido e romantico (banditi gli chignon tiratissimi) al classico carrè (purché rivisitato in un bob non troppo costruito), ampliando la gamma di soluzioni che possiamo realizzare per te.

Perché, non dimenticarlo mai, qualunque sia l’acconciatura sposa Torino (tradizionale, semplice o assolutamente alla moda) che vuoi che realizziamo per il giorno del tuo matrimonio, ciò che è più importante, è che essa sia assolutamente intonata al tuo stile, alla tua personalità, alla tua bellezza.

 

Acconciatura sposa Torino: affidati a dei professionisti

Per questo è importante affidarsi alla competenza di professionisti del settore, che partendo dalle tue esigenze ed aspettative, ti guideranno nella costruzione dell’acconciatura sposa Torino che più ti si addice. Nessuna sposa è più bella di quella che è impreziosita da un abito, da un’acconciatura e da una colorazione che la rispecchiano totalmente!

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Scopri le acconciature sposa che abbiamo realizzato. Clicca qui

Contattaci per costruire insieme l’acconciatura più indicata per il giorno del tuo matrimonio ai seguenti recapiti:

Tosini Studio
Corso Giovanni Agnelli, 78
10137 Torino
Telefono 011 393381
Cellulare 339 8413854
E-mail parrucchiere@tosinistudio.it