La radiofrequenza al viso Torino è un trattamento estetico all’avanguardia, non invasivo, che impieghiamo nel nostro centro estetico con notevoli risultati di ringiovanimento. Costituisce una valida alternativa alla chirurgia estetica, in quanto è una metodica indolore utile a:

  • eliminare le piccole righe
  • distendere le rughe e le pieghe più profonde
  • rassodare profondamente i tessuti
  • migliorare l’ossigenazione e la circolazione dei tessuti grazie all’aumento del metabolismo cellulare.
  • favorire il ringiovanimento cutaneo
  • cancellare i segni da acne giovanile

In particolare, grazie alla radiofrequenza al viso Torino possiamo intervenire efficacemente per distendere le pieghe naso labiali, le rughe frontali e perioculari e rassodare il sottomento rilassato, con un effetto lifting … senza bisturi! In che modo? Come funziona? Scopriamolo insieme.

 

Radiofrequenza al viso Torino: in cosa consiste?

 

La radiofrequenza al viso Torino funziona attraverso l’impiego di un manipolo, che emette un flusso di corrente di radiofrequenza, trasferendo energia termica (controllata e localizzata) direttamente ai fibroblasti: le cellule più numerose del tessuto connettivo, responsabili della produzione di collagene (costruisce la struttura portante della pelle) ed elastina (dona elasticità).

Il collagene scaldandosi si contrae, favorendo un aumento della tonicità cutanea. Inoltre, il calore emesso dalla radiofrequenza sollecita la produzione di nuovo collagene ed elastina, nelle zone in cui l’età ha inibito il rinnovamento cellulare.

In poche sedute è già possibile vedere i primi risultati: la pelle appare più compatta, distesa e consistente, gli inestetismi si riducono, senza danni alcuni. La radiofrequenza al viso Torino è infatti, un trattamento indolore che non provoca edema o eritema e non interferisce con esposizioni al sole o alle lampade abbronzanti, per questo può essere svolta in qualunque periodo dell’anno.

Ovviamente occorre rivolgersi a centri estetici qualificati come quello di Tosini Studio, dove un team di professionisti preparati e costantemente aggiornati, si occuperà di valutare il numero di sedute da effettuare, in base alla morfologia del tuo viso ed alle tue esigenze di bellezza.

Ricordiamo che la radiofrequenza è una tecnica che può essere applicata non solo al viso ma anche ad altre zone del corpo. In particolare, si rivela molto utile per il ringiovanimento cutaneo della zona dei glutei, addominale, l’interno coscia e le braccia.

 

Se vuoi saperne di più sui nostri trattamenti di radiofrequenza al viso Torino contattaci ai seguenti recapiti:

Tosini Studio
Corso Giovanni Agnelli, 78
10137 Torino
Telefono 011 393381
Cellulare 339 8413854
E-mail estetica@tosinistudio.it