BLOG [+]

Tosini Parrucchieri è più di un salone di parrucchiere!

Tante notizie interessanti sulla cura del tuo corpo e dei tuoi capelli

Se sei alla ricerca di un parrucchiere uomo Torino, ma non sai dove andare. Se vuoi affidarti ad un salone altamente specializzato in tagli capelli uomo e trattamenti barba, ti aspettiamo da Tosini Thea e da Tosini Vittorio 96.
I tuoi capelli non sono né ricci, né lisci? Con un taglio capelli mossi donna sviluppato ad hoc per valorizzare il tuo viso, la tua personalità ma, soprattutto, l’innata elasticità della tua chioma,
Dal 1992 Tosini Parrucchieri sono un punto di riferimento per tutti i clienti che cercano un taglio di stile ed una colorazione di tendenza il wellness. Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti.
Ognuno di noi ha una Bellezza innata che, nel nostro salone di Hair Stylist, intendiamo non solo come una qualità intrinseca da valorizzare ma, anche e soprattutto, come il risultato di un rapporto personale con le nostre clienti, volto a trasformare i loro capelli in un elemento di seduzione … a qualunque età!
Quando si parla di colorazione capelli non si può fare a meno di affrontare una questione che divide i più: meglio le colorazioni con o senza ammoniaca? Nei nostri saloni Tosini Parrucchieri le utilizziamo entrambe, con finalità differenti a seconda dei casi.
Dai castani hot chocolate al biondo cenere, i colori capelli autunno inverno 2020-2021 trovano la loro ispirazione nelle tonalità della natura, offrendoci una palette di sfumature adatte ad ogni tipo di femminilità. Scopriamo allora insieme in questo articolo, le ispirazioni più cool in tema di colore capelli!
Ricorda sempre che lo scopo di ogni taglio di capelli da donna ideale è quello di valorizzarne il viso. In questo articolo ti spieghiamo cosa significa e come individuare il taglio più giusto per te!
Situato nel rinomato quartiere Santa Rita, nel nostro salone moderno ed esclusivo potrai infatti trascorrere piacevoli momenti all’insegna della bellezza: dalla consulenza professionale ad una colorazione naturale ed alla moda siamo a tua completa disposizione per individuare il look più adatto. Ti spieghiamo perché.
Colori pop o biondo platino? Giochi di contrasto o delicate sfumature? Se vuoi sapere quali sono le tendenze in fatto di colorazione capelli, in questo articolo i nostri hair stylist ti illustreranno le tecniche, le tonalità di biondo, rosso e castano più in voga!
Cosa fare se una mattina, guardandoti allo specchio, ti scatta un’irrefrenabile voglia di cambiamento? Quando la sensazione di grigia monotonia prende il sopravvento, è importante non sottovalutarla ma indagare sui reali bisogni che ci chiedono di essere “diverse”.
Se ogni volta che esci dal tuo parrucchiere ti senti scontenta … forse è arrivata l’ora di cambiare!
Stai pensando di cambiare parrucchiere ma, allo stesso tempo, hai paura di capitare peggio? In questo articolo troverai alcuni consigli utili per individuare il consulente di stile che ti soddisfa.   
La “ GIFT CARD TOSINI” e’ una tessera nominativa personalizzabile da utilizzare in servizi di Estetica o Parrucchiere
La scelta di un taglio è determinata da una serie di fattori fondamentali come la forma del viso, la personalità, lo stile di vita e non per ultimo, l’età. Sì, anche l’età – quella che abbiamo, che ci sentiamo o che vogliamo dimostrare – influenza fortemente la scelta di un taglio capelli donna.
I colori capelli autunno inverno 2018-2019 puntano sempre di più all’esaltazione delle nuances naturali; i castani (scuri), i biondi (chiari) ed i rossi sono ravvivati da qualche sapiente schiaritura: delicata, graduale, solo di qualche tono più chiara, giusto per dare luminosità al viso e dinamicità al taglio.
Se stai pensando ad un taglio capelli corti perché desideri un look originale, cool ed alla moda, oppure perché più pratico e facile da gestire, questo è sicuramente il momento migliore per dare inizio al cambiamento.
Hai deciso di sposarti e stai cercando dei consigli di stile sull’acconciatura sposa capelli lunghi più adatta a te? In questo articolo interamente dedicato alle tendenze moda di quest’anno, puoi trovare degli preziosi!
La radiofrequenza al viso Torino è un trattamento estetico all’avanguardia, non invasivo, che impieghiamo nel nostro centro estetico con notevoli risultati di ringiovanimento. Costituisce una valida alternativa alla chirurgia estetica.
Sogni una pelle liscia e levigata? Hai mai sentito parlare di epilazione laser Torino? Nel nostro centro estetico Tosini Studio la pratichiamo oramai da tempo con risultati incredibili.
Ricordate la cascata di ricciolini, folta, voluminosa ma ben curata alla Jennider Beals di Flashdance? Sembra che tra i trend capelli 2018 vi siano proprio loro, i capelli ricci:
Cambiare colore capelli è sicuramente uno dei modi più palesi di comunicare qualcosa del nostro modo di essere donne o del momento che stiamo vivendo.
Stai cercando un centro estetico di fiducia e d’avanguardia per un’ossigenoterapia viso Torino? Da Tosini Estetica puoi trovare solo il meglio dei trattamenti professionali viso corpo.
Scopriamo insieme in questo articolo del nostro blog tutte le novità dell’hairstyle uomo che saranno di moda da adesso fino all’estate.
A metà del 2017 Tosini aderisce ad un progetto chiamato “La 2 al lavoro” in collaborazione con la Circoscrizione 2 di Torino, che mette a disposizione dei commercianti un numero di ragazzi scelti per essere formati a costo zero. Nasce così una collaborazione tra noi e Irene.
Specializzati da anni in acconciatura sposa Torino e servizi beauty per la sposa (trucco, viso luminoso, manicure), noi di Tosini Studio parrucchiere Torino sappiamo quanto trovare lo stile più adatto, sia un’impresa delicata e non sempre facile.
Capita, non di rado di avvertire un senso di disagio verso un taglio ed un colore che sentiamo non appartenerci più. Il cambio look capelli è, per questo, l’occasione giusta per ritrovare il proprio stile! Come?
Il caschetto è un taglio intramontabile, rivisitato in ogni epoca ed apprezzato per la sua praticità e versatilità. Può, infatti, essere corto, pieno o sfilato; oppure lungo ad altezza spalla; o ancora, corto a carrè con la frangetta o ondulato.
Come destreggiarsi nella scelta di un bravo parrucchiere Torino? In questi ultimi anni, la ricerca di un bravo parrucchiere Torino è sempre più deviata dalle numerose offerte di risparmio che, a colpi di sconti e coupon, offrono tagli e colorazioni low-cost a discapito
TOSINI PER WELLA STUDIO  Nuove tecniche di colorazione e nuovi strumenti di lavoro per migliorare e personalizzare gli effetti naturali.

ESTETICA  [+]

Stefania e Alessia sono Dermotecnologhe® RHEA
Tosini studio e Staff vi aspettano per le nuove tendenza estate 2017
Tosini Studio è lieto di festeggiare con te il 25 anno di attività Lunedì 22 maggio, dalle 18 alle 21: aperitivo e musica dal vivo.